SC e la maledizione del terzo occhio Emanuela Molaschi's Blog

Questo è il mio sito dedicato a me stessa e ai miei libri, principalmente al nuovo. Cercherò di mettere cose nuove o che sono presenti solo nel gruppo fan e cose che magari non sapete. Verranno riproposte molte cose. Non perderete nulla. Per seguirmi sui social:https://www.facebook.com/sc.terzoocchio.1 (gruppo fan) https://www.facebook.com/emanuelamolaschininacampitellihelenliz/ (pagina da autrice) https://www.youtube.com/channel/UCc5JL4Jbp0fcdzmH7asAnQA (canale youtube da autrice)

Approfondimento #2 icosplay fantastici e come farli. La divisa di Wishp '30 e Wishp '60

Ouutfit magici  e come farli

Nel libro  l'outfit non viene descritto per molte ragioni.  Questo mi ha dato molta libertà nel creare abiti simili a quelli di Harry Potter, ma allo stesso tempo meno medievali e più facili da  creare. Ho usato vestiti che avevo già in casa e  in un caso che erano già usati nel cosplay di #harrypotter . 
Si chiama Ricordo Protegum.
Dalle note di SC e la maledizione del Terzo-occhio scritte da SC si capisce che tutti hanno una divisa del colore della loro casa così ho comprato insieme ai pantaloni che mi servivano nella vita,  il golfino lungo aperto. La cravatta l'avevo dal mio primo raduno Harry Potter a tema  anche se era di mio papà e non aveva i colori giusti. Adesso invece andavano bene per Aquilablu. 

Per distinguere Miss Switch da Dalle note di SC ho dovuto inventare pettinature diverse e  vestiti diversi. Miss Switch viveva in un'epoca diversa da SC e wquindi le divise dovevano essere diverse. Dato che mi serviva una foto per reclamixzzare il tutto e che al momento mi trvovavo sotto mano la cravatta di Grifondoro  ho fatto  diventare realtà il sogno di ogni mental: essere di Gialloleocorno. Non era be definito di che terzo, o casa, fosse Miss Switch, ma per le sue caratteristiche avrebbe potuto stare in Aquilablu e Giallleocorno così ecco che il Beffardo Bernardo, per mio volere, ha  smistato Miss Switch in Gialloleocorno. Almeno una volta diamo soddisfazione alle mental  per ulteriori informazioni su Bernardo, i nomi delle case o altro sull'argomento contattate  SCTerzo-occhio. Esistono più divise a seconda della stagione, queste, le versioni  a colori delle stesse che trovate nel libro, sono quelle estiive, ma per una mental cagionevole e una altrettanto fragile autrice c'è una divisa/cosplay per ogni evenienza. Questo è quello che penso sempre riguardo alle divise scolastiche. 

Source: http://www.facebook.com/sc.terzoocchio.1